- ARTEMANDALA - ARTE AUREA
- Scendere dentro all'essenza delle cose e imparare il meccanismo di quell'orologio cosmico che è rappresentazione simbolica del proprio percorso creativo è un'esperienza forte, emozionale, mi fa sentire vivo poiché non è solo l'espressione artistica fine a se stessa a nutrire le mie cellule ma piuttosto la ricerca di una verità nascosta nelle infinitesimali pieghe dell'anima del mondo la ragione che muove la mia volontà creativa.
- Nella natura e ancora di più in quella sostanza invisibile che è l'essenza stessa di ogni cosa creata: i numeri, trovo la mia ragione di vita. In quella sostanza eterica visibile a chi, con occhi di bambino e cuore puro è capace di sentire l'infinito, nasce la creazione del mandala, unione tra la terra e il cielo, simbolo archetipo vitale e forte che proviene dalla Coscienza Divina manifestando agli uomini lo Spirito della bellezza trascendentale.
- Il mondo è un luogo d'incontro, la vita un viaggio senza meta dove l'esperienza del creare è un'orizzonte da raggiungere per guardare oltre.
- Porto con me nella mia sacca di eterno viaggiatore il cuore e i desideri di chi è troppo stanco per camminare da solo. Porto nelle mie mani un raggio di bellezza che possa far aprire gli occhi di stupore e in quella magia rinnovare il canto di speranza per la vita.
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità. Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma so no stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi! È ver...

Commenti
Posta un commento