ARTEMANDALA



ARTEMANDALA -L' INCONTRO CON IL NOSTRO ESSERE SUPERIORE
Fin da bambino ho sempre amato circondarmi di bellezza, sono cresciuto con il naso all'insù, affascinato dalle mille sfumature del cielo e della natura, nella bellezza dei colori la mia immaginazione andava oltre facendomi volteggiare nell'aria con i canti e con la musica dell'infinito. Ero un piccolo acrobata al seguito di un circo multicolore che ad ogni istante cambiava e si trasformava per compiacere alla mia anima desiderosa di spazi sempre più ampi e profondi, ero al seguito di una moltitudine di maghi, ballerini, acrobati, funamboli che ad ogni piazza di paese tendevano la loro corda d'argento e mi facevano salire con loro verso il cielo. L'idea del viaggio, il fascino dell'incontro riempivano ogni più piccolo spazio della mia coscienza e con il passare del tempo sono diventati la ragione della mia vita. Sono cresciuto con la meraviglia e lo stupore negli occhi senza mai abbandonare l'idea che un giorno su quella fune tesa sull'infinito dei mondi ci sarei salito anch'io, per provare la vertigine di un'istante vissuto con intensità tra la terra e il cielo.
ArteMandala nasce così, come un sogno luminoso e puro da offrire a piene mani a quanti provano il desiderio di vedere oltre e di camminare la bellezza della vita.
Il progetto prende forma concretamente 10 anni fa dopo un percorso personale di crescita in cui le esperienze profonde dell'incontro con me stesso hanno generato trasformazione e rigenerazione.


Ritrovare il proprio tempo, creare lo spazio personale che permette di sintonizzarci con le frequenze armoniche dell'universo, sperimentare in maniera semplice e immediata attraverso la percezione del colore e delle forme fino a creare un cerchio che è lo specchio della nostra Vita, delle nostre emozioni e della nostra interiorità. ArteMandala è aprire il cuore alla bellezza utilizzando tutte le nostre risorse logiche attraverso l'uso della matematica, della sezione aurea e liberando poi il nostro essere creativo che desidera esprimersi liberamente con il nostro linguaggio simbolico.

DESCRIZIONE DEL CORSO:
Origini e storia del Mandala
Descrizione del processo artistico.
Creazione del Mandala come processo matematico
e Sezione Aurea.
Percezione psichica del colore.
Costruzione pratica del Mandala.

Per info  3779791869

Commenti

Post popolari in questo blog