Galleria opere


Con le mani
posso creare un’opera d’arte
con il pensiero
posso sognare e percepire un mondo
di bellezza e colore
con il cuore
posso rinnovare la mia vita"


Scendere dentro all'essenza delle cose e imparare il meccanismo di quell'orologio cosmico che è rappresentazione simbolica del proprio percorso creativo è un'esperienza forte, emozionale, mi fa sentire vivo poiché non è solo l'espressione artistica fine a se stessa a nutrire le mie cellule ma piuttosto la ricerca di una verità nascosta nelle infinitesimali pieghe dell'anima del mondo la ragione che muove la mia volontà creativa.
Nella natura e ancora di più in quella sostanza invisibile che è l'essenza stessa di ogni cosa creata: i numeri, trovo la mia ragione di vita. In quella sostanza eterica visibile a chi, con occhi di bambino e cuore puro è capace di sentire l'infinito, nasce la creazione del mandala, unione tra la terra e il cielo, simbolo archetipo vitale e forte che proviene dalla Coscienza Divina manifestando agli uomini lo Spirito della bellezza trascendentale.
Il mondo è un luogo d'incontro, la vita un viaggio senza meta dove l'esperienza del creare è un'orizzonte da raggiungere per guardare oltre.

Porto nelle mie mani un raggio di bellezza che possa far aprire gli occhi di stupore e in quella magia rinnovare il canto di speranza per la vita.


 SOLE - cm. 70x70

SOGNO STELLARE n. 1 - cm. 80x80 - acrilico su legno



 GREEN SONG - cm. 80x50


PICCOLO SOGNO - cm. 20x20






MONDI POSSIBILI - cm. 70x70

 LA CITTA' DEL SOLE - cm. 120x80
 SPAZIO T. cm. 90x90





 CERCHIO ALCHEMICO - cm. 40x40


DANZA COSMICA - cm. 20x20






 LUX RENOVO - cm. 20x20



 DO.DI.CI - cm. 20x20

    
 GENESI - cm. 20x20

TEMPO SOSPESO - cm. 20x20

 UN SUONO NUOVO PER LA TERRA - cm. 80x80









 HEALING MANDALA - cm. 50x30




                                                                 TEMPO SOSPESO 2 - cm. 20x20