Mettimi alla prova
chiedimi di essere il tuo senso del tempo e io lo sarò
e la tua pelle  non apparterrà più al volubile stato della materia
ma sarà vibrante tessuto che avvolge  legami di gioia ed estasi senza fine 
proiettati oltre le barriere e la finitudine del corpo.
Mettimi alla prova
chiedimi di camminare la frontiera delle tue labbra
e io li mi fermerò 
aspettando il tuo desiderio di nutrirti  con la quintessenza della mia poesia
sarò  suono puro e poi  silenzio se  tu vorrai
seduto tra le pieghe della tua bocca
ti offrirò il mio respiro
annullando ogni esperienza di gravità e di terra. 
Dentro una cellula che solo vive per offrire vita e amore
io sarò una cosa sola in te.


Per sempre.


Fino ad essere semplicemente suono, meraviglioso silenzio bianco del''anima


Commenti

  1. Bella, un incanto dei sensi emotivi
    Un saluto
    Nunzia (Spigolo)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog