sabato 10 dicembre 2011


L'Ass.ne Cult.le Spazio 2000, nella persona del presidente Leonardo Zonno,
presenta la Rassegna d'Arte dal titolo

Ri-Creativa”



presso la splendida sala Domus Talenti, Roma, Via Quattro Fontane 113, dal 21- 30 dicembre 2011. Vernissage 21 dicembre ore 19.00. Drink inaugurale. Presentazione critica della dott.ssa Cinzia Folcarelli, intervento musicale del compositore ed interprete Adriano Gandolfo, curatrice Caterina Zonno.
Artisti partecipanti: Liliana Bordoni, Rita Adrower, Letizia Cavallo, Giulietta Cavallo, Danilo Susi, Annamaria Di Marco, Maurizio Piccirillo, Elena Bussotti, Marco Iacobelli, Fabrizio Ferracin, Silvana di Giosuè.

Una mostra collettiva dedicata a percorsi d'arte contemporanea tra pittura, scultura e fotografia. Le opere, pur nell'eterogeneità dei soggetti e delle tecniche adottati, consentono una visione d'insieme, una panoramica ricca e variegata, nella quale si può ricercare una spontanea armonia ed un senso di spiritualità. Riportiamo a questo proposito una citazione di Vincent Van Gogh.

Ciò che desidero, è che tutto sia circolare e che non ci sia, per così dire, né inizio né fine nella forma, ma che essa dia, invece, l'idea di un insieme armonioso, quello della vita.



Nessun commento:

Posta un commento