L'Ass.ne Cult.le Spazio 2000, nella persona del presidente Leonardo Zonno,
presenta la Rassegna d'Arte dal titolo

Ri-Creativa”



presso la splendida sala Domus Talenti, Roma, Via Quattro Fontane 113, dal 21- 30 dicembre 2011. Vernissage 21 dicembre ore 19.00. Drink inaugurale. Presentazione critica della dott.ssa Cinzia Folcarelli, intervento musicale del compositore ed interprete Adriano Gandolfo, curatrice Caterina Zonno.
Artisti partecipanti: Liliana Bordoni, Rita Adrower, Letizia Cavallo, Giulietta Cavallo, Danilo Susi, Annamaria Di Marco, Maurizio Piccirillo, Elena Bussotti, Marco Iacobelli, Fabrizio Ferracin, Silvana di Giosuè.

Una mostra collettiva dedicata a percorsi d'arte contemporanea tra pittura, scultura e fotografia. Le opere, pur nell'eterogeneità dei soggetti e delle tecniche adottati, consentono una visione d'insieme, una panoramica ricca e variegata, nella quale si può ricercare una spontanea armonia ed un senso di spiritualità. Riportiamo a questo proposito una citazione di Vincent Van Gogh.

Ciò che desidero, è che tutto sia circolare e che non ci sia, per così dire, né inizio né fine nella forma, ma che essa dia, invece, l'idea di un insieme armonioso, quello della vita.



Commenti

Post popolari in questo blog